Notaio Fabrizio Diliberto

Diplomato al Liceo Classico "San Luigi Gonzaga" di Palermo, si laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Palermo.
Dal 2003 si trasferisce prima a Padova, dove frequenta la Scuola di Notariato del Triveneto, poi a Napoli, dove matura la sua preparazione frequentando le più importanti scuole notarili e collaborando con alcune di esse.
Dopo aver brillantemente superato l'esame di avvocato, vince il concorso notarile indetto con D.D. 27 dicembre 2010 ed inizia ad esercitare la professione notarile a Padova, svolgendo la sua attività in collaborazione con la moglie, Giorgia Visotti, Notaio in Vicenza.

Ha uno spiccato interesse per il diritto societario ed in particolare per la predisposizione e la definizione di operazioni straordinarie (trasformazioni, fusioni, scissioni, acquisizioni, aumenti/riduzioni di capitale).

Nel Gennaio 2015 viene nominato Notaio in Arzignano e nel Maggio del 2016 apre uno studio nel cuore di Vicenza, in Viale Roma.

Dal 2016 collabora con l'ipab di Vicenza quale notaio incaricato allo svolgimento delle attività di vendita all'incanto di beni immobili.

Dal 2018 entra a far parte dell'Anvipes, l'Associazione Notarile Vicentina per le Procedure Esecutive.